


















Descrizione
Via Dei Ludi angolo Via Siena
Nuovo e spazioso appartamento ubicato ad un piano alto (con ascensore) all’interno di una palazzina di recente costruzione, situato a pochissima distanza dal mare (150 metri) e a due passi dal centro cittadino, con tutti i servizi nelle immediate vicinanze.
Trilocali 5/6 posti letto composti da due comode camere da letto, una matrimoniale e una camera con letto a castello, soggiorno con divano letto, una cucinotto separato, bagno con box doccia, bellissimi terrazzi attrezzati ed abitabili con Vista Mare.
Gli Ospiti potranno godere di tutti i comfort quali: Aria Condizionata (ad uso gratuito), TV, Lavatrice, Forno, Posto Auto riservato. Sono ammessi animali di piccola taglia.
CIR:067001CVP0425
Tipo A – Trilocale per 6 persone Camera matrimoniale, camera con letto a castello, ampio soggiorno con divano letto, cucinotto, bagno con box doccia, terrazzi vista mare.
Servizi
- Angolo cottura
- Aria condizionata
- Arredato
- TV
- Lavatrice
- Ascensore
- Box-doccia
- Parcheggio privato
- Vista mare
Location
Località: alba adriatica
Posizione: vicino al mare
Distanza da negozi e servizi: 300mt
Distanza dal mare: 150mt
Distanza dalla stazione: 2,2km
Mappa
Contattaci per maggiori informazioni